Company Logo

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11


GALLERIA IMMAGINI

PROMIOZIONI

CLUB

Avviso

RICREATIVA

CORSI SUB

Il corso PADI Open Water Diver:
è il corso subacqueo più popolare al mondo, ed ha introdotto milioni di persone all’avventuroso stile di vita dei subacquei. Inizia la tua certificazione subacquea online con il moderno sistema E-learning, ti basterà cliccare sul banner in fondo alla pagina per cominciare il tuo addestramento comodamente da casa e poi venire a provare con noi la sensazione del tuo primo respiro sott'acqua.

Il corso PADI Advanced Open Water Diver:
orientato verso i compiti, una volta che hai rotto il ghiaccio ed hai imparato ad immergerti alla profondità di 18 mt. non vorrai più smettere ed allora attraverso 5 immersioni di avventura tra le quali la Navigazione Subacquea e l'Immersione Profonda, potrai conseguire il tuo successivo livello aumentando le tue abilità ed estendendo il tuo limite fino a 30 mt. di profondità.

Il corso Rescue Diver:
orientato verso gli altri, attraverso il ripasso dell'Autosoccorso potrai imparare tutte le tecniche per risolvere un emergenza in acqua e poter dare una mano agli altri in caso di necessità, imparerai che non esiste un unico modo per risolvere un problema in acqua. Imparerai divertendoti a Fermarti, Pensare e poi Agire.

I corsi di Specialità:
Decine e decine di corsi di Specialità aumenteranno la tua esperienza e il tuo livello di conoscenze per portarti fino al Master Scuba Diver il massimo del livello ricreativo. Tra i più popolari:
Deep Diver;
Enriched Air Nitrox;
Digital Underwater Photography;
Muta Stagna;

 

 

IMMERSIONI

RICETTIVITA'



Social Network


Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.