Company Logo

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11


GALLERIA IMMAGINI

PROMIOZIONI

CLUB

Avviso

TEC REC

CORSI SUB

Tec 40

Primo livello del mondo dei corsi TEC REC DSAT ti abiliterà ad immersioni in configurazione tecnica, alla profondità di 40 mt. effettuando una decompressione pianificata ad aria fino ad un massimo di 10 minuti con una bombola decompressiva caricata con una miscela fino ad un massimo di EAN 50%


Tec 45

Con il corso TEC 45 sarai abilitato ad effettuare immersioni con tutta l'attrezzatura tecnica standardizzata fino ad una massima profondità di 45 mt. effettuando decompressione, pianificata con computer multigas e deco software, con 2 bombole decompressive senza limiti di tempo e con miscele fino all'Ossigeno al 100%.


Tec 50

Ultimo livello dei corsi TEC REC, sarai abilitato ad immersioni tecniche fino alla profondità di 50 mt. effettuando decompressione, pianificata con computer multigas e deco software, con 2 bombole decompressive senza limiti di tempo e con miscele fino all'Ossigeno al 100%.


Tec Trimix 65

Questo corso ti introduce alle miscele trimix, e ti abilita ad immersioni tecniche fino alla profondità di 65 mt. con miscele trimix con percentuale di Ossigeno non inferiore al 18%; effettuando decompressione accelerata pianificata con più bombole decompressive e con miscele fino all'Ossigeno al 100%.


Tec Trimix Divers

Con questo corso potrai condurre ogni tipo di immersione tecnica in trimix anche con miscele con percentuale di Ossigeno inferiore al 18%.

 

IMMERSIONI

RICETTIVITA'



Social Network


Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.